Buon giorno , ho effettuato un reclamo tramite l apertura di un ticket n (13048335) per problematiche legate all account non risolvibili dalla suddetta azienda detto ciò introduco la problematica , all interno del servizio in abbonamento del costo di 8,99 € al mese include multiplayer , shareplay , giochi gratuiti mensili.Detto ciò la funzionalità di share play di punto in bianco nel periodo della prima quindicina di marzo ha smesso completamente di funzionare , contattando ripetutamente (con le chiamate registrate ) l azienda ha procrastinato il tutto fino a tutt oggi senza trovare una soluzione e continuando a propormi di mandare la mia console in assistenza asserendo che la soluzione proposta da loro non può effettivamente risolvere il problema che mi è stato creato dopo il loro ultimo aggiornamento rilasciato. Con la loro ultima telefonata hanno detto che come da me richiesto non possono fornirmi un rimborso per il danno arrecatomi perché secondo loro è un problema effettivo della mia connessione internet , quando all interno del famoso TICKET sopracitato ho fornito tutte le informazioni necessarie sul mio provider della linea oltre chiaramente a contattarlo per verificare se effettivamente fosse un qualcosa che dipendeva da me, nonostante ciò ho appurato dopo tutte le verifiche da loro richieste che il problema non è causato da me ma bensì dalla suddetta azienda. Con questa segnalazione spero vivamente che a nessun altro utente possa mai capitare un esperienza del genere.Cordiali saluti Mirko cuccureddu