indietro

mancata assistenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. R.

A: E-ON SUPERSOLAR

04/06/2023

Da due mesi l'inverter non si riattiva malgrado seguiamo le istruzioni da voi inviate. Evidentemente c'è un problema tecnico nell'impianto intervenuto dopo il fissaggio della batteria staccata dal muro che i tecnici hanno fissato dopo più di due mesi dalla segnalazione (era un lavoro urgente). Ora siamo ancora qui senza pannelli funzionanti malgrado le pratiche siano state concluse. Vi abbiamo inviato due raccomandate perchè al numero verde non rispondete mai. Si chiede l'uscita di un tecnico per la risoluzione del problema.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).