Buongiorno,Decathlon non è in grado di risolvere un problema in merito alla gestione dei dati dei dispositivi per i suoi orologi fitness, in particolare il modello Geonaute Onmove 220 in abbinato ai software di gestione ONconnect e DecatConnect.L'orologio, nel mio caso, è utilizzato per monitorare le sedute di allenamento di corsa.Le sedute non possono essere più caricate su cloud a causa di errori dei software Decathlon. Il problema è stato identificato da Decathlon ma, dopo 2 mesi, non è stata in grado di risolvere.L'orologio non presenta problemi di funzionamento hardware ma, con un software non funzionante, non posso più avere lo storico delle sedute di allenamento.Il software, sia per smartphone che per pc, è essenziale e propedeutico al funzionamento completo del prodotto.Se tale parte è non funzionante, il prodotto risulta non interamente fruibile.Decathlon dichiara che il prodotto è ancora supportato, non vedo quindi motivo della mancata assistenza tecnica.Le operazioni consigliate da Decathlon sono state svolte in modalità pedissequa ma senza risultato.Ho segnalato inoltre che l'orologio, tramite connessione Bluetooth, non riesce a trasferire i dati in smartphone più recenti, tipo iPhone13.Ho conservato tutta la chat sostenuta con il supporto tecnico, non avrò problemi a condividerla se necessario.Non ho lo scontrino ma da estratto conto posso provare l'acquisto del prodotto presso negozio Decathlon di Padova.Non è chiaro quando avranno intenzione di risolvere i problemi sui loro servizi cloud, non specificano.Credo che, anche acquistando un nuovo orologio Geonaute, la situazione non cambierà. E' ormai dimostrato che l'orologio non presenta difettosità ma è un problema software lato cloud.Spero di ottenere una soluzione.Buona continuazione e grazie per la lettura.MB