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Mancata assistenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: GENERTEL

28/07/2023

Buongiorno ho subito un sinistro allo scooter ,ho effettuato constatazione amichevole e denunciato il sinistro tramite app genertel il 12/07/23 da quel giorno non ho ricevuto nessun tipo di comunicazione da parte di genertel,ho provato a chiamare,scrivere mail,e social network ma nessuno si fa’ sentire

Messaggi (5)

GENERTEL

A: A. G.

07/09/2023

Ns. Rif. 176788Gentile cliente,con la presente diamo riscontro alla Sua segnalazione e Le rappresentiamo quanto segue.Innanzitutto siamo spiacenti per le difficoltà di contatto riscontrate,in questo periodo Genertel sta affrontando molte richieste e Le confermiamo il nostro costante impegno per garantire qualità del servizio, affidabilità delle procedure e celerità nella gestione delle pratiche che sono per noi elementi di fondamentale importanza.Un tanto premesso, siamo lieti di constatare che in data 31/07/2023 il sinistro è stato regolarmente istruito sub G012023000045876 con contestuale incarico del perito per valutare l'entità del danno subito dal veicolo danneggiato. Sarà cura del liquidatore preposto fornire i prossimi aggiornamenti di merito.Cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.Genertel S.p.A. - Quality- MaF -QualityServizio Tutela Rischigenertel.it

GENERTEL

A: A. G.

07/09/2023

Ns. Rif. 176788Gentile cliente,con la presente diamo riscontro alla Sua segnalazione e Le rappresentiamo quanto segue.Innanzitutto siamo spiacenti per le difficoltà di contatto riscontrate,in questo periodo Genertel sta affrontando molte richieste e Le confermiamo il nostro costante impegno per garantire qualità del servizio, affidabilità delle procedure e celerità nella gestione delle pratiche che sono per noi elementi di fondamentale importanza.Un tanto premesso, siamo lieti di constatare che in data 31/07/2023 il sinistro è stato regolarmente istruito sub G012023000045876 con contestuale incarico del perito per valutare l'entità del danno subito dal veicolo danneggiato. Sarà cura del liquidatore preposto fornire i prossimi aggiornamenti di merito.Cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.Genertel S.p.A. - Quality- MaF -QualityServizio Tutela Rischigenertel.it

A. G.

A: GENERTEL

07/09/2023

Buongiorno genertel &#232 vero che la pratica &#232 stata istruita ma al momento dell mio reclamo non era ancora stato fatto nulla,ad oggi il danno &#232 gi&#224 stato periziato e la perizia chiusa il 09/08/2023 ad oggi 07/09/2023 cio&#232 quasi un mese dopo sono ancora in attesa che il liquidatore contatti l’officina a cui affider&#242 il lavoro per la riparazione,volevo altres&#236 informarvi che per un risarcimento diretto come nel caso del mio sinistro i tempi per chiudere il suddetto sarebbero di 30 giorni e in questo caso invece siamo gi&#224 a 60 giorni,inoltre se non lo sapete il fatto che i vostri consulenti siano irraggiungibili sia per telefono sia per mail sia con qualsiasi altro canale &#232 una grossa mancanza di rispetto e di fiducia per chi paga un servizio per non averlo,credevo che assicurarmi con il gruppo Generali fosse sinonimo di seriet&#224 e professionalit&#224,evidentemente mi sbagliavo

A. G.

A: GENERTEL

07/09/2023

Buongiorno genertel &#232 vero che la pratica &#232 stata istruita ma al momento dell mio reclamo non era ancora stato fatto nulla,ad oggi il danno &#232 gi&#224 stato periziato e la perizia chiusa il 09/08/2023 ad oggi 07/09/2023 cio&#232 quasi un mese dopo sono ancora in attesa che il liquidatore contatti l’officina a cui affider&#242 il lavoro per la riparazione,volevo altres&#236 informarvi che per un risarcimento diretto come nel caso del mio sinistro i tempi per chiudere il suddetto sarebbero di 30 giorni e in questo caso invece siamo gi&#224 a 60 giorni,inoltre se non lo sapete il fatto che i vostri consulenti siano irraggiungibili sia per telefono sia per mail sia con qualsiasi altro canale &#232 una grossa mancanza di rispetto e di fiducia per chi paga un servizio per non averlo,credevo che assicurarmi con il gruppo Generali fosse sinonimo di seriet&#224 e professionalit&#224,evidentemente mi sbagliavo

GENERTEL

A: A. G.

20/10/2023

Ns. rif. 177169Gentile cliente,con la presente diamo riscontro alla Sua segnalazione e Le rappresentiamo quanto segue.Preliminarmente desideriamo rinnovare le nostre scuse per il disservizio patito e La ringraziamo per la Sua segnalazione che ci permette di proseguire nell'opera di monitoraggio del nostro operato per garantire al più presto il servizio rinnovato e d'eccellenza che ci ha sempre distinto. Ci rendiamo perfettamente conto che non sempre riusciamo nel nostro intento e faremo tesoro delle Sue osservazioni.Ciò premesso, siamo lieti di constatare che in data 21/09 u.s. è stato definito il sinistro e predisposto pagamento tramite bonifico di Eur918,49 a favore della Carrozzeria cessionaria del credito.Cogliamo l'occasione per porgerLe cordiali saluti.Genertel S.p.A. - Quality- MaF -QualityServizio Tutela Rischigenertel.it


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