indietro

Mancata assistenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. V.

A: iWELL

11/10/2023

Da un mese contatto l'assistenza iwell per un problema al purificatore dell'acqua acquistato il 4/1/20 e sono disperato, ho fatto diversi solleciti ma non mi mandano nessuno. Altro che veloci e professionali, è da un mese che pur avendo tutti i filtri di ricambio già pagati non uso più il depuratore e ricompro l'acqua in cassetta. Tutte le volte che chiamo la segretaria mi dice che fa un sollecito senza darmi nessuna data e poi non si vede nessuno. Davvero vergognoso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).