Buongiorno. Ho avuto un problema con impianto Valentina di iWELL, dispositivo per la filtrazione dell’acqua, che è stato ritirato dal tecnico della ditta in data 6 settembre 2023 per riparazione previa comunicazione del preventivo di spesa. Il tecnico comunicava in tale occasione che avrebbe riconsegnato il dispositivo aggiustato entro 20 giorni dal ritiro. Da allora sono trascorsi ormai 2 mesi, e non abbiamo avuto alcuna informazione circa il guasto dell’apparecchio. Abbiamo telefonato alla ditta con frequenza circa settimanale ed effettuata anche segnalazione online sul sito di iWELL richiedendo assistenza. Gli operatori del call center ci ripetono che solleciteranno l’invio del preventivo, dicendo talvolta che saremo contattati telefonicamente, talvolta invece tramite mail. Riferiscono che non esista altro modo per richiedere assistenza. Abbiamo provato anche a contattare telefonicamente il consulente che ci aveva venduto il dispositivo che, molto gentilmente, ci ha riferito di non lavorare più per iWELL e di non conoscere altre modalità di contatto. Ad oggi, pertanto, il nostro dispositivo di filtraggio è stato ritirato dalla ditta da oltre 2 mesi e non ci è mai stato detto se riparabile. Aggiungo che lo stesso è già stato completamente pagato ed è stato revisionato dallo stesso tecnico che l’ha ritirato in data 13/06/2023. Credo che sia nostro diritto avere una risposta tempestiva su un dispositivo peraltro di nostra proprietà!