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Mancata attenzione ai clienti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. Z.

A: BBVA

14/08/2025

Buongiorno, sono vostro cliente da ormai 2 anni ed il mio IBAN termina con 0947. Premetto che mi sono sempre trovato molto bene con voi ma ora non più. Il 7 agosto vedendo che non era ancora partito il bonifico periodico di agosto vi ho ripetutamente scritto ma non avete capito il problema. Vi ho anche chiamato il 7 ed il 12 agosto con la precisa richiesta di spiegazioni sull'accaduto ma tutto è caduto nel vuoto. È davvero deludente ed ho perso la fiducia precedentemente maturata. Saluti.

Messaggi (2)

BBVA

A: G. Z.

14/08/2025

Spett. Altro Consumo, Al fine di poter gestire il reclamo, vi preghiamo di volerci trasmettere copia di un documento d'identità del cliente, così da poter identificare al cliente e copia della procuradelega ad assistere il suo cliente nella vicenda in esame. La ringraziamo per la collaborazione e porgiamo cordiali saluti BBVA - Succursale italiana Il jue, 14 ago 2025 alle 19:30, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. Z.

A: BBVA

14/08/2025

Messaggio per i legali Altroconsumo. Come richiesto da BBVA allego documento d'identità. Per la procuradelega se davvero necessaria cortesemente inviatemi il documento da sottoscrivere. Grazie.


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