Spett. [NOME AZIENDA], Il [DATA] ho sottoscritto [presso il Vostro negozio... /telefonicamente/tramite il vostro sito internet] il contratto n° [CODICE CONTRATTO] per [la linea telefonica/internet/abbonamento servizi tv] In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro il [DATA]. Tuttavia ad oggi, nonostate i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. Poiché ricevo continuamente mail con scritto “ attivazione sospesa, il tecnico non è riuscito a mettersi in contatto con te” ma in realtà nessuno ha provato mai a contattarmi per spiegarmi il problema se ci sono problemi tecnici in centrale o altro, ricevo solo mail generiche senza alcun dettaglio e aiuto che dice che non è stato possibile contattarmi quindi fissare un’altra richiamata che non avverrà mai. Vorrei poter essere contattato da un tecnico direttamente o un superiore che sappia qualcosa in merito all’argomento e come risolverlo. Questo é il secondo contratto fibra con iliad poiché il primo si è risoluto causa stesse modalità, circa 3 mesi fa, Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè [DESCRIZIONE] Essendo ormai trascorso inutilmente il termine massimo previsto dalla Vostra Carta dei Servizi per l’attivazione del servizio, con la presente richiedo la risoluzione del contratto sopra citato [con rimborso delle spese da me finora sostenute pari a...] In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Copia contratto Copia documento d’identità