indietro

MANCATA ATTIVAZIONE "BOLLETTA ZERO"

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

L. G.

A: E-ON SUPERSOLAR

18/09/2024

Spett. E-ON SUPERSOLAR, Sono titolare del contratto perFORNITURA 2000 EURO BOLLETTA ZERO sopra specificato. Il giorno 9/5/2024 mi viene comunicato che la richesta "bolletta zero" è stata accettata Dopo solleciti in data 28/5, 21/6, 12/7, 8/8 in cui mi viene puntulmente confermata l'accettazione dell'attivazione, a tutt'oggi - dopo oltre quattro mesi - ancora attendo la richiesta da parte vostra per l'invio della documentazione utile per avviare la pratica di attivazione del'offerta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Gallinaro Luciano

Messaggi (1)

E-ON SUPERSOLAR

A: L. G.

18/10/2024

Gentile sig. Gallinaro, ci scusiamo per l'attesa. Con la firma del nuovo contratto, procederemo quanto prima all'attivazione del bonus. Sarà nostra cura informarla sul prosieguo della pratica. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Customer Service per Altroconsumo +39 0432 941208 elisa.natolino@eon.com E.ON Super Solar S.p.a. a socio unico, Via dell’Unione 1, 20122 Milano www.eon-energia.com Facebook Instagram LinkedIn Twitter Youtube TikToK Spotify E.ON Super Solar S.p.a. a socio unico,con capitale sociale di € 1.733.334,00 i.v. e con socio unico E.ON Energia S.p.A., è soggetta a direzione e coordinamento di E.ON Italia S.p.A. La società è iscritta al registro delle imprese presso la Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi con il numero 01829150307. Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere riservato e confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente anche via telefono o fax e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze. Questo messaggio rappresenta l'opinione del mittente e non necessariamente l'opinione della società. Pensa all’ambiente. Non stampare se non è necessario!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).