indietro

Mancata attivazione 5G Fastweb

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: FastWeb

22/12/2022

Buongiorno, da 8 giorni ho la mia sim Fastweb inserita in un cellulare compatibile con il servizio di ricezione 5G (iPhone 12 Pro). Ciò nonostante, il 5G di Fastweb non è attivo, pur dichiarando e pubblicizzando Fastweb che per l'attivazione automatica del servizio è sufficiente un dispositivo compatibile con la rete 5G di Fastweb e l'inserimento della sim Fastweb con il device acceso. Si tratta con tutta evidenza di un caso di pubblicità ingannevole.

Messaggi (1)

FastWeb

A: A. G.

27/01/2023

Gentile sig. ALEXANDER GEBHARD,meritevolmente alla pratica in oggetto , a fronte delle verifiche effettuate sui databasesi comunica che il servizio 5g associato alla fornitura mobile con numero telefonico 3388194496 risulta attivo dal 05-01-2023.Le ricordiamo che siamo a sua completa disposizione per qualsiasi chiarimenti e/o informazione.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).