indietro

Mancata attivazione 5G

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. E.

A: FastWeb

19/01/2023

Buongiorno,sono cliente da oltre un anno avendo sottoscritto un'offerta con minuti e giga anche in 5G. Soltanto da due mesi ho inserito la SIM all'interno di uno smartphone che fosse 5G compatibile, quindi potrei avvalermi del servizio, ma ad oggi dell'attivazione nessuna notizia. Già è assurdo che non sia attivo in automatico, ho fatto anche alcune segnalazioni al servizio clienti senza esito.

Messaggi (1)

FastWeb

A: A. E.

21/02/2023

Gentile sig. Esposito,Meritevolmente alla pratica in oggetto con codice cliente 20175397si comunica che a fronte delle verifiche sui sistemi il servizio 5G associatoalla usim 3286431090 e' stato attivato a partire dal 02-02-2023.Cogliamo l'occasione per ricordarle che siamo a sua completa disposizione per qualsiasi chiarimento e/o informazione.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).