Buongiorno,il 7/2/23 ho pagato per l'attivazione di un abbonamento mensilevisto i precedenti con Dazn ho preferito effettuarlo tramite Apple l'operazione è andata a buon fine come documentato dagli allegati ma l'attivazione del servizio non viene attivato.Contatto il servizio assistenza di dazn e mi dicono che potrebbero volerci al massimo 4 ore per attivare il servizio avendo usato tale tipo di pagamento. Trascorsi le 4 ore e ormai non avendo potuto vedere la partita che avrei voluto vedere richiamo per aver dei chiarimenti ma tutte le spiegazione che mi vengono fornite le prove mi invitano ad effettuare non portano a nessun risultato.Il giorno 8/2/23 ricontatto il servizio dazn e mi dicono di contattare Apple.Apple come prova inconfutabile mi fornisce copia della fattura e l'attestante della conferma di attivazione.Come al solito danz cerca di scaricare la colpa agli altri Io ho sottoscritto e pagato un abbonamento per un'avvenimento che non ho vedere. Tutto ciò è inaccettabile.