Buongiorno, l'8/04/23 si è rinnovato automaticamente il mio abbonamento a La Repubblica con addebito sulla carta di credito (mediante Apple) di euro 139,99 anche se dal profilo risultava il rinnovo dell'abbonamento, non riuscivo a leggere il quotidiano. Ho contattato telefonicamente l'assistenza Gedi la quale ha aperto un ticket n° 00490371 dopo la mia segnalazione dal mio profilo è scomparso l'abbonamento rinnovato, risultava nessun abbonamento attivo. Non ricevendo notizie, ho sollecitato telefonicamente, mi è stato chiesto di inviare copia della ricevuta del pagamento via mail, cosa che ho fatto l'11/4. Dopo un silenzio di 15 giorni, arriva una mail in cui si chiede di inviare copia della fattura, cosa che faccio immediatamente.Mi rispondono indicandomi di fare il ripristino degli acquisti e di inviare l'ID del cellulare rispondo che non è possibile fare il ripristino perchè non risulta l'abbonamento e dò l'ID.Poichè non ricevo nessuna comunicazione l'8/5 scrivo una nuova mail minacciando di rivolgermi ad Altroconsumo la risposta che ottengo è che il mio abbonamento è scaduto l'8/4/2023.Oggi è il 16/5 ho pagato un abbonamento da più di un mese senza poter leggere il quotidiano, pertanto chiedo il rimborso della cifra versata di € 139,99 e l'annullamento dell'abbonamento.