indietro

mancata attivazione bonus

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. O.

A: E-ON SUPERSOLAR

04/09/2023

Buongiorno,quando abbiamo stipulato il contratto per l'installazione di un impianto fotovoltaico,ci hanno proposto di cambiare gestore.Siamo cosi passati a E.on,con bolletta 0,che ci avrebbe concesso un bonus di 1000 euro ,fino ad esaurimento.Ora che l'impianto è attivo dal 15 giugno 2023,ad oggi non c'è traccia del bonus.Interpellando E.On,loro dicono che non ho diritto al bonus.Cos'è successo.Grazie.

Messaggi (3)

E-ON SUPERSOLAR

A: G. O.

04/09/2023

Buongiorno.L'ufficio è chiuso al pubblico fino al giorno 10 settembre compreso.Gestiremo la sua richiesta il prima possibile.Cordiali salutiLo staff Solar Energy Group Spa

E-ON SUPERSOLAR

A: G. O.

04/09/2023

Buongiorno.L'ufficio è chiuso al pubblico fino al giorno 10 settembre compreso.Gestiremo la sua richiesta il prima possibile.Cordiali salutiLo staff Solar Energy Group Spa

E-ON SUPERSOLAR

A: G. O.

13/09/2023

Gentile sig.ra Omede',il bonus le spetta per contratto e verrà attivato quanto prima. Solitamente ci vuole qualche mese dalla data dell'allaccio ma le confermiamo che è tutto a posto.Cordiali salutiCustomer Service Solar Energy Group Spa per AltroconsumoSOLAR ENERGY GROUP SPASedeVia Mons. Romero, 5933038 San Daniele del Friuli (UD)Tel +39 0432 941208Fax +39 0432 954526www.supersolar.it Assistenza clientiinfo@solar-service.itN. verde 800 897 642


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).