indietro

Mancata attivazione carta prepagata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

I. D.

A: CONAD

06/02/2025

In data 31 gennaio dopo le 17:40 ho acquistato presso il punto vendita di Via Roberto Malatesta n.221 Roma,due carte prepagate del valore di € 10 l'una (in quanto del valore di 20€ era terminate).Ho ricevuto le card da una commessa della reception per poi pagarle,in contanti alla cassa n.1,ad un cassiere uomo che quel giorno terminava il turno alle ore 20.Sono tornata a casa ed ho regalato le card a mia madre che il giorno 3 febbraio non è riuscita ad utilizzarle in quanto inattive.Tramite il responsabile di filiale hanno aperto un ticket che è stato chiuso oggi senza alcuna soluzione.Il responsabile di filiale ha comunicato di non poter fare altro.Ho a disposizione il numero della cassa, il riferimento dell'orario ed il numero delle due card acquistate e non è possibile che non possano attivarle.Mia madre ha necessità che quelle due card funzionino,al fine di poter fare la spesa.Vi chiedo per favore aiuto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).