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Mancata attivazione carte virtuali

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. C.

A: MY GIFT CARD

01/10/2025

Buongiorno, in codice cliente vs numero di ticket aperto per mancata attivazione. Ho acquistato 2 carte epipoli mastercard virtuali del valore di euro 50 cadauna. Effettuata registrazione e seguita correttamente la procedura per attivazione carta, ho caricato tutti i documenti richiesti. A termine della procedura esce pop up che la richiesta è in esame per ulteriori controlli. Si tratta di carte virtuali con un importo prestabilito ed è assurdo cge l'attivazione non sia immediata. Sul cartoncino acquistato al supermercato non viene indicato da nessuna parte che bisogna inserire i propri documenti e che l'attivazione può richiedere giorni! È assurdo e anche provando a contattarvi al Vs indirizzo pec le mail tornano indietro. Chiedo attivazione immediata!!! Vs numero ticket 21357. Attendo riscontro celere

Messaggi (3)

MY GIFT CARD

A: T. C.

03/10/2025

Gentile Reclami, abbiamo contattato ieri la cliente TIZIANA CASATI invitandola a procedere nuovamente con la pratica di registrazione Cordiali Saluti, Servizio clienti MyGiftCard Nota importante: Per favore rispondi direttamente a questa email senza modificare l’oggetto: in questo modo la conversazione rimarrà collegata al tuo ticket esistente e potremo seguirti più velocemente. Il 1 ottobre 2025 alle ore 17:01:15 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

T. C.

A: MY GIFT CARD

03/10/2025

Infatti l'attivazione nonostante abbia inserito la patente risulta ancora bloccata per ulteriori controlli. Ho comprato le carte il 1 ottobre, oggi al 3 di ottobre non ho ancora la possibilità di usarle. Chiedo attivazione anche perché vi ho già inviato un'ulteriore segnalazione. Non voglio il rimborso, che chissà dopo quanto arriva, voglio le mie carte, che ho pagato, attivate

MY GIFT CARD

A: T. C.

06/10/2025

Gentile Tiziana, La informiamo che la Sua pratica risulta regolarmente approvata. La invitiamo pertanto a procedere con l’attivazione della carta. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti, Servizio clienti MyGiftCard Nota importante: Per favore rispondi direttamente a questa email senza modificare l’oggetto: in questo modo la conversazione rimarrà collegata al tuo ticket esistente e potremo seguirti più velocemente. Il 3 ottobre 2025 alle ore 14:46:09 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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