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Mancata attivazione cofanetto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. A.

A: SMARTBOX

28/08/2023

Buongiorno, ho cercato di registrare questo cofanetto regalo. Il sistema mi dice che il cofanetto è inattivo. Chieste spiegazioni mi è stato riferito telefonicamente che bisogna produrre una prova d'acquisto. Cosa che non posso fare in quanto è stato un regalo, e la persona che lo ha comprato non ha più lo scontrino.Visto che l'importo è stato da voi acquisito vi chiedo di provvedere di ufficio all'attivazione dello stesso in quanto la mancata attivazione non è dipesa da me.Telefonicamente mi è stato detto da voi dove è stato acquistato il cofanetto, quindi la prova che è stato acquistato ma l'avete fornita voi dicendomi il luogo di acquisto.Resto in attesa di una vostra risposta.Cordialmente Fernando Alvisi.

Messaggi (8)

SMARTBOX

A: F. A.

29/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

SMARTBOX

A: F. A.

29/08/2023

Gentile Cliente,formuliamo la seguente mail a riscontro della Sua pratica Altroconsumo per significare quanto segue. Abbiamo controllato il numero del voucher che ci ha fornito e sembra che il suo assegno regalo Smartbox non sia attivo. Per motivi di sicurezza i cofanetti regalo vengono attivati solo dopo l'acquisto. Occasionalmente qualcosa va storto e l’attivazione non funziona, nel qual caso non possono essere registrati.Tuttavia, prima di poter attivare manualmente un buono regalo, richiediamo una prova di acquisto.Per le confezioni regalo acquistate online, l'e-mail di conferma fornirà la prova dell'acquisto. Per le confezioni regalo acquistate in negozio, scontrini o altri documenti equivalenti emessi dal negozio, e contenenti le seguenti informazioni, saranno accettate come prova d’acquisto:  - Data di acquisto  - Nome del negozio  - Nome e prezzo del prodotto Se non ha acquistato direttamente il cofanetto, sarà necessario richiedere la prova di acquisto alla persona che lo ha acquistato. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati e, non appena riceveremo il documento richiesto, faremo del nostro meglio per risolvere questo problema.Per ulteriori domande, non esiti a contattarci via e-mail o collegarsi alla nostra pagina FAQ dove troverà risposta alle domande più frequenti e l’assistenza tramite ChatBot.Cordiali saluti,NicolaSmartbox Group Limited-------------------- NicolaSmartbox Customer Solutionsref:_00D20CDhl._5006M2QXEFn:ref

SMARTBOX

A: F. A.

29/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

SMARTBOX

A: F. A.

29/08/2023

Gentile Cliente,formuliamo la seguente mail a riscontro della Sua pratica Altroconsumo per significare quanto segue.Siamo spiacenti di informare che senza una prova di acquisto non e` possibile procedere con l'attivazione del cofanetto.Per le confezioni regalo acquistate in negozio, scontrini o altri documenti equivalenti emessi dal negozio, e contenenti le seguenti informazioni, saranno accettate come prova d’acquisto: - Data di acquisto - Nome del negozio - Nome e prezzo del prodotto Se non ha acquistato direttamente il cofanetto, sarà necessario richiedere la prova di acquisto alla persona che lo ha acquistato o recarsi in store per chiedere una dichiarazione di vendita firmata e timbrata.Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati e, non appena riceveremo il documento richiesto, faremo del nostro meglio per risolvere questo problema.Consideriamo chiuso il suo reclamo.Cordiali saluti,NicolaSmartbox Group Limited-------------------- NicolaSmartbox Customer Solutionsref:_00D20CDhl._5006M2QXEFn:ref

F. A.

A: SMARTBOX

07/09/2023

Dove mando la prova di acquisto??????

F. A.

A: SMARTBOX

07/09/2023

Dove mando la prova di acquisto??????

SMARTBOX

A: F. A.

08/09/2023

Gentile Cliente,Formuliamo la seguente e-mail a riscontro della Sua per significare quanto segue:Procediamo a contattarla sul suo indirizzo mail con il quale ha contattato l'assistenza, rispondendo a quella mail potra` allegare la sua prova di acquisto.Ricevera` quindi una comunicazione direttamente dall'assistenza clienti: customercare-italia@smartbox.com.Cordiali Saluti,NicolaSmartbox Group Limited-------------------- NicolaSmartbox Customer Solutionsref:_00D20CDhl._5006M2QXEFn:ref

SMARTBOX

A: F. A.

08/09/2023

Gentile Cliente,Formuliamo la seguente e-mail a riscontro della Sua per significare quanto segue:Procediamo a contattarla sul suo indirizzo mail con il quale ha contattato l'assistenza, rispondendo a quella mail potra` allegare la sua prova di acquisto.Ricevera` quindi una comunicazione direttamente dall'assistenza clienti: customercare-italia@smartbox.com.Cordiali Saluti,NicolaSmartbox Group Limited-------------------- NicolaSmartbox Customer Solutionsref:_00D20CDhl._5006M2QXEFn:ref


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