Buongiorno, in risposta alla vostra comunicazione ribadisco quello che già indicato nel mio reclamo precedente.Non posso registrare il mio cofanetto perche inattivo. È stato un regalo di compleanno e la persona che l'ha acquistato non è più in possesso dello scontrino. Avessi lo scontrino avrei già risolto. In qualunque caso la colpa non è mia se il prodotto non è stato attivato.Il cofanetto è stato regolarmente acquistato allo spazio Conad di Rivoli. Centro commerciale che non mi aiuta a ritrovare lo scontrino. Tutta la situazione mi sa di scarica barile. Voi che volete lo scontrino, manco fosse un frigorifero che serve per fare valere la garanzia, poi mi dite che è questione di sicurezza. Sicurezza di chi? Vostra sicuramente. Non la mia perché io ho il prodotto in mano che al momento non vale niente Certamente io non rinuncio ai 119 euro, per una forma di rispetto per chi mi ha fatto un regalo. Posso capire se avessi smarrito il cofanetto, ma c'è tutto con relativi codici.Nessuno ha mai detto di conservare lo scontrino ne tantomeno che bisognasse attivare il tutto, ma poi torno a ripetere....era un regalo. Potrei chiedere io di controllare la vostra contabilità per vedere i pagamenti. Non dovrebbe essere difficile visto che il prodotto ha un codice...Pertanto rinnovo l'invito ad attivare lo smartbox in mio possesso. In caso contrario procederò per altre vie per tutelare i miei interessi.Cordialmente Fernando Alvisi.