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Mancata attivazione contratto luce

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

F. M.

A: SORGENIA

18/11/2025

Buongiorno ho richiesto l'attivazione della fornitura di luce elettrica ma e stata rifiutata perché ho cambiato più fornitori in un anno. Ricordo che al momento della sottoscrizione non hanno mai parlato di vincoli annuali per tale servizio non solo su tutte le piattaforme e anche pubblicità si parla di cambio del fornitore libero da alcun vincolo

Messaggi (1)

SORGENIA

A: F. M.

28/11/2025

Gentile Furio Marri, ci dispiace che la sua esperienza non abbia rispecchiato le aspettative: per Sorgenia la trasparenza è un valore fondamentale e ci impegniamo ogni giorno per rendere semplice e comprensibile ogni fase. Ci teniamo però a chiarire che, nel suo caso, il motivo del mancato perfezionamento del contratto non riguarda il numero di cambi di fornitore effettuati, bensì la presenza contemporanea di un’altra richiesta in corso con una diversa società di fornitura. Come indicato nelle Condizioni Generali di Contratto, l’avvio delle procedure per la somministrazione di energia elettrica è subordinato al verificarsi di tutte le condizioni previste. Nel riscontro dettagliato che ha ricevuto via mail troverà ulteriori informazioni sul suo caso e alcune indicazioni utili per sbloccare la situazione qualora lo desideri. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento, saremo felici di aiutarla. Cordiali saluti Sorgenia


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