indietro

Mancata attivazione del Pagoflex e servizio clienti forviante

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: ING

25/09/2022

Buongiorno,denuncio che mi è stato impossibile attivare il servizio Pagoflex per una spesa superiore a 200 Euro (precisamente di 464,40€) effettuata ad agosto con carta di credito Mastecard associata al Conto corrente Arancio di cui sono intestataria. Nonostante le diverse segnalazioni fatte al servizio clienti, il disservizio non è stato risolto ma soprattutto, quello che è ancor più grave, sono le continue rassicurazioni del VS servizio clienti tramite chat il quale comunica che è stata aperta una pratica e che l'anomalia si risolverà e di conseguenza il servizio avrei potuto attivarlo. Invece, nell'ultima chat nella quale ho chiesto spiegazioni su quanto avvenuto, mi è stato comunicato che ciò non sarebbe mai avvenuto. Mi sento presa in giro e questo è gravissimo: bastava avvisare da subito che per questo mese Pagoflex non avrei potuto attivarlo e tutto si sarebbe concluso senza problemi. Evidentemente le rassicurazioni servivano per zittire momentaneamente il cliente ed archiviare subito la pratica.Se Voi create un servizio, il cliente conta di poterne usufruire, soprattutto un servizio come questo che permette di rateizzare un pagamento importante.Vi ritengo responsabili di un inadempimento contrattuale aggravato dalla mancata comunicazione ai clienti del disservizio in corso, denunciato anche nella Community ING Direct, vostro canale di comunicazione ufficiale. So che forse non leggerete mai questo reclamo e, soprattutto, non farete nulla per venire incontro al cliente (sono stata costretta a farmi prestare dei soldi per arrivare a fine mese) e scusarvi del doppio disservizio: ritengo più grave ciò che il VS servizio clienti ha fatto, rispetto al disservizio del PAGOFLEX. Ma spero che con questo, almeno il servizio clienti venga attenzionato.Resto in attesa di un VS riscontro in merito a quanto accaduto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).