Buongiorno, io sono titolare di un modem router Tim FWA Ricaricabile che ho provveduto a ricaricare con un abbonamento da 1 mese (importo € 27,90) in data odierna (9 febbraio 2022) tramite la mia carta ricaricabile, dalla quale l'importo è stato immediatamente scalato.Non ho tuttavia ricevuto conferma via SMS da TIM dell'avvenuta ricarica, che non risulta neanche dall'app.Trovandomi attualmente all'estero e non potendo chiamare il 187, ho dunque contattato il servizio clienti Tim prima al numero +390285951 e poi al +390636881, segnalando la mancata ricezione dell'SMS e, SENZA mettermi in contatto con il 187, mi hanno aperto un ticket. Sono stata ricontattata nel primo pomeriggio da un altro reparto Tim che, con poco garbo, ha dichiarato che il pagamento per loro non era stato effettuato e non è mai stato ricevuto da Tim, invitandomi a verificarlo con la mia banca.Ho segnalato che, trattandosi di carta ricaricabile, era impossibile che il pagamento non fosse stato effettuato, in quanto la transazione è immediata.Ho comunque contattato la mia banca, la quale mi ha confermato quanto sopra: la transazione è stata correttamente effettuata e processata.Ho quindi inviato una PEC all'indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it allegando l'estratto conto della transazione come evidenza e chiedendo di poter attivarmi tempestivamente la ricarica al modem router FWA, in quanto ho già provveduto a pagare l'abbonamento.Mi basterebbe che mi attivino il servizio, non ho bisogno del rimborso.Grazie mille per il supporto e buona serata.