Spett. [Lycamobile], Il [4/8/2023] ho sottoscritto [presso il Vostro negozio... di Lecce, via Duca degli Abruzzi] il contratto n° [CODICE PUK 30478149] per [la linea telefonica cellulare] In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro il [4/8/2023]. Tuttavia ad oggi, nonostante i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè [ne ho bisogno per studio e lavoro] Essendo ormai trascorso inutilmente il termine massimo previsto dalla Vostra Carta dei Servizi per l’attivazione del servizio, con la presente richiedo la risoluzione del contratto sopra citato [con rimborso delle spese da me finora sostenute pari a euro 10] In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, [Bruzzese Roberto] Allegati: Copia contratto Copia documento d’identità