indietro

mancata attivazione del servizio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: LYCAMOBILE

10/08/2023

Spett. [Lycamobile], Il [4/8/2023] ho sottoscritto [presso il Vostro negozio... di Lecce, via Duca degli Abruzzi] il contratto n° [CODICE PUK 30478149] per [la linea telefonica cellulare] In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro il [4/8/2023]. Tuttavia ad oggi, nonostante i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè [ne ho bisogno per studio e lavoro] Essendo ormai trascorso inutilmente il termine massimo previsto dalla Vostra Carta dei Servizi per l’attivazione del servizio, con la presente richiedo la risoluzione del contratto sopra citato [con rimborso delle spese da me finora sostenute pari a euro 10] In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, [Bruzzese Roberto] Allegati: Copia contratto Copia documento d’identità

Messaggi (2)

LYCAMOBILE

A: R. B.

10/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

LYCAMOBILE

A: R. B.

10/08/2023

CiaoGrazie per averci contattato! Un membro del nostro servizio clienti si metterà in contatto con lei nel più breve tempo possibile - ma tiene presente che questo può richiedere fino a 48 ore durante i periodi di attività.Controlla la nostra pagina [domande frequenti) per vedere se ha già la risposta alla sua domanda!Puo anche scaricare la [Lyca Mobile App] oggi stesso per aiutarLa a ricaricare e gestire il suo conto mentre sta in movimento!Oppure puo chiamare il nostro Servizio Clienti al [40322] dal suo numero Lyca Mobile o al [06 45 21 2322] da qualsiasi altro telefono se vorrebbe un aiuto immediato.HiThanks for contacting us! A member of our customer service team will be in touch with you as quickly as possible – but please note, this can take up to 48 hours during busy periods.Check out our [FAQ] page to see if it already has the answer to your question!You can also download the [Lyca Mobile App] today to help top-up and manage your account on the go!Or you can call our Customer Services team on [40322] from your Lyca Mobile number or [06 45 21 2322] from any other phone if you want immediate help.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).