Buongiorno,
Scrivo la presente per esporre un reclamo riguardante la mancata attivazione del servizio di fibra ottica presso la mia abitazione a Bagnara di Romagna.
In data 10.12.2024, sono stato contattato un opratore Openfiber (vostro incaricat) per prendere appuntamento per l'installazione della fibra.
In data 17.12.2024 un vostro tecnico doveva passare presso la mia abitazione per effettuare l'installazione della fibra ottica. Non si è presentato fisicamente. Abbiamo chiamato Iliad e ci è stato dato un altro appuntamento.
In data 23.12.2024 doveva presentarsi il tecnico nella fascia oraria 11.30-13.30 nessuno si è presentato, sono stato chiamato ma appena ho risposto mi è stato riattaccato il telefono in faccia.
Abbiamo segnalato il problema a iliad che ci ha ridato un ulteriore appuntamento
In data 04.02.2025 (appuntamento fascia oraria 11.30-13.30) nessuno si è presentato. Abbiamo segnalato il problema a iliad che ci ha ridato un ulteriore appuntamento
In data 07.02.2025 (appuntamento fascia oraria 16.30-18.00) nessuno si è presentato. Abbiamo segnalato il problema a iliad che ci dice che siamo stati noi a disdire l'appuntamento (mai espressi perchè non abbiamo il numero del tecnico)
Molto arrabbiati chiamiamo Iliad per l'enorme presa in giro nei nostri confronti (con servizio di attivazione di 40€ già pagati) ci viene risposto che tengono monitorata la situazione e ci danno un altro appuntamento.
In data 13.02.2025 (appuntamento fascia oraria 14.30-16.30) nessuno si è presentato. Abbiamo segnalato il problema a iliad che ci ha ridato un ulteriore appuntamento
In data 27.02.2025 (appuntamento fascia oraria 8-30/10.30)nessuno si è presentato. Abbiamo segnalato il problema a iliad e chiesto come poter disdire il servizio perchè questa è una grandissima presa in giro. Ci viene risposto che per disdire il servizio sono altri 30€ circa (servizio mai stato attivato non per nostra volontà!); decidiamo di proseguire con l'attivazione e ci viene dato un ulteriore appuntamento dichiarando che vengono dei tecnici Iliad
In data 13.03.2025 (fascia oraria 14.30-16.30) nessuno si è presentato.
Un totale di 7 appuntamenti mancati.
Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè in famiglia usufruiamo di smartworking e sono collegato con hotspot del cellulare e non posso rivolgermi ad altri operatori in quanto ho un contratto aperto con Voi.
Questa mancanza ha causato un notevole disagio, poiché sono rimasto senza il servizio promesso e senza indicazioni su come procedere e la beffa continua di un inesistente appuntamento che puntalmente viene mancato.
Vi prego di risolvere la situazione nel più breve tempo possibil. Inoltre, gradirei ricevere una spiegazione dettagliata riguardo al disservizio e alle misure che intendete prendere per evitare che simili inconvenienti si ripetano in futuro.
Allegati:
Copia contratto
Copia PRIMA FATTURA REGOLARMENTE PAGATA