indietro

Mancata attivazione del servizio

Chiuso Pubblico

e-distribuzione

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

A. Z.

A: e-distribuzione

31/01/2024

Spett. società e-distribuzione, con riferimento all'attivazione dell'utenza in oggetto, vi rendiamo noto che non abbiamo ancora ricevuto la prestazione richiesta il 20/6/2023. Nonostante la vostra società sia in ritardo di circa 80 giorni rispetto la data limite contrattuale (14/11/2023, 50 giorni dopo fine lavori segnalata), e malgrado i nostri solleciti scritti e verbali, non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione riguardante la ragione del ritardo e/o una nuova pianificazione. Non siete stati neanche in grado di informarci, entro il 28/1/2014, circa l'esito degli accertamenti da voi effettuati, come da voi promesso nella comunicazione del 29/12/2023 ed allegata alla presente mail. La mancata attivazione dell'energia elettrica ha comportato ingenti danni economici e reputazionali alla nostra impresa che procederemo a imputarvi ricorrendo alle vie legali. Vi chiediamo quindi un pronto riscontro su: - lo stato di attivazione della richiesta di allaccio - la data prevista di attivazione Grazie Cordiali saluti Antonello Zacco Zetatre sas


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).