indietro

Mancata attivazione della card

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: MY GIFT CARD

12/05/2025

il giorno 24 aprile 2025 ho acquistato una my Gift card EpiPoli da 50 €, questo è il numero della carta 5190041748374108. La carta mi serviva nei due giorni successivi. Ho provato quindi ad attivarla dal mio smartphone senza riuscirci in quanto mi diceva che la procedura non andava a buon fine, di contattare servizio clienti. Ho provato quindi da un computer, ma anche questo non è andata a buon fine. Al terzo tentativo, da un terzo pc, sono riuscita a caricare i documenti tutto a posto peccato che alla fine, nonostante sia stato riconosciuto il materiale inviato, il procedimento non sia stato concluso: per un non ben definito problema la carta non è stata attivata e mi è stato scritto che sarei stata contatta da My Giftcard. Ma non è successo. Ho quindi provato scrivere una pec ma il sistema non è riuscito a consegnarla. Ho quindi scritto una mail normale alla quale mi è stato risposto di rivolgermi al punto vendita: peccato che il punto dove l'ho acquistata sia in Alto Adige (dove ero di passaggio) e io viva in Sardegna. Ho spiegato il fatto via email chiedendo quale fosse il problema e perché non riuscissero a risolverlo. in mancanza ho chiesto il rimborso di quanto pagato. tutto tace io ora ho la certezza che si tratti di una truffa

Messaggi (1)

MY GIFT CARD

A: A. B.

16/05/2025

Gentile Cliente, la invitiamo a ricaricare la pratica usando una foto in originale del documento e, non una scansione o fotocopia dello stesso. Cordiali saluti Il Servizio Mygiftcard 12/05/2025 13:40 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).