indietro

MANCATA ATTIVAZIONE DELLA POMPA DI CALORE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: LG Electronics Italia

30/06/2023

Buongiorno, ho comprato una pompa di calore LG , la procedura prevede che il primo avviamento deve essere effettuato GRATUITAMENTE dal centro assistenza tecnica LG di competenza. Ho provveduto, pertanto ad effettuare la registrazione del prodotto e richiederne l'attivazione. L'addetto alla registrazione, dopo avermi dato conferma che la richiesta è andata a buon fine, mi comunica che sarei stato contattato dal centro assistenza entro 48 ore per fissare l'appuntamento. Sono ormai più di 5 giorni che continuo a sollecitare ma non sono stato contattato e, dopo aver speso più di €. 10.000 sono ancora nell'impossibilità di attivare l'impianto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).