indietro

Mancata attivazione della promozione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

A. M.

A: FastWeb

13/02/2024

Egregi Signori, in data 3/11/2023 ho aderito telefonicamente alla proposta di migrazione del mio numero di cellulare 338 2982111 da ricaricabile Wind3 a Fastweb, con la proposta da parte vostra di 3 mesi gratuiti, ed un importo di ricarica di 7.95 al mese a partire dal quarto mese, come si evince dal contratto allegato. La scheda Fastweb è stata attivata in data 28/11/2023 con una ricarica contemporanea di 10 € , come si evince dallo Storico Ricariche del sito My Fastweb . Contrariamente a quanto previsto dal contratto ho invece già ricevuto due fatture per i mesi di dicembre e gennaio, che allego, con l'addebito di € 7.95 mese per ogni mese. Richiedo quindi che vengano stornati a mio favore gli importi già addebitati e pagati, per un totale di € 15.90 e che venga emessa una fattura a costo 0 per il mese di marzo , come enunciato nel contratto. In attesa di un Vostro cortese e sollecito riscontro, porgo distinti saluti. Emanuela Ida Pia Ornago

Richiesta di assistenza 27 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).