Buongiorno. In data 22 Maggio 2023 ci siamo recati presso un vostro punto vendita e tramite simbox un delegato dell'azienda ha sottoscritto l'attivazione per una Sim aziendale.Successivamente, tramite la vostra Area Personale, sono stati caricati i documenti dell'amministratore e della delega, come richiesto tramite una vostra Email.Ad oggi non è stata ancora attivata la Sim, l'Area Personale risulta bloccata sulla schermata di Verifica Identità in Corso, nonostante le decine di telefonate (letteralmente tutti i giorni dal 23 Maggio 2023 in poi) eseguite al Vostro Servizio Clienti. Più volte abbiamo comunicato i numeri di telefono sul quale essere ricontattati ma con nostro disappunto non abbiamo mai ricevuto una telefonata da parte della Vostra Assistenza per risolvere il problema ed attivare la Sim. Ci è stato comunicato inizialmente che i dati del delegato non erano presenti, peccato che i dati del delegato son stati inseriti fin dall'attivazione, difatti risultano sull'ordine. L'addebito sulla carta di credito è presente, i dati son stati inseriti correttamente. Troviamo inaccettabile dover chiamare ogni giorno i Servizio Clienti senza ricevere Assistenza da oltre 20 giorni e senza ricevere alcuna comunicazione su eventuali errori da correggere. E' stata inviata e consegnata anche un reclamo tramite Pec, al quale non abbiamo ricevuto risposta.