Buongiorno,Mercoledì 19/7 ho registrato un nuovo contratto mobile presso il centro commerciale Iper city di Padova.L'addetta mi ha proposto l'attivazione di una e-sim senza però conoscere il fatto che solo determinati cellulari sono compatibili.Dopo svariate telefonate e nuove visite al centro commerciale sono riuscito a fare convertire la e-sim in sim fisica.Anche qui però errori a ripetizione: video di autorizzazione caricato male da parte dell'operatrice di piazza Garibaldi a Padova, procedura sbagliata (eseguita una sostituzione e non una conversione).Mi ritrovo dopo 5 giorni e svariate ore perse ad aver pagato 2 attivazioni ma ad essere senza linea.La cosa grave è che in questo stato non posso eseguire una portabilità ad un'altra compagnia in quanto la mia SIM risulta non attiva. Dovrei pertanto cambiare numero, assurdo.Il danno che sto ricevendo, al di là delle due (non ) attivazioni pagate è ingente perché il numero viene usato anche per lavoro e sarò costretto a doverne fare uno nuovo.In ultima segnalo che almeno 2 consulenti, oltre a fornirmi risposte del tutto casuali ed errate hanno riagganciato la linea dopo qualche minuto.