indietro

Mancata attivazione ESIM mobile

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. N.

A: Telecom

26/07/2025

Ho richiesto una nuova linea mobile ESIM con portabilità in data 12.07.2025. In data 17.07.2025 ho attivato correttamente la eSIM, ma la mia pratica risulta in lavorazione. Dopo vari solleciti con operatore, mi sono anche recato in un centro Tim ma senza successo. Ho mandato una pec a Telecomitalia@pec.telecomitalia.it senza nessuna risposta. Pertanto Chiedo l’attivazione della mia linea Tim con successiva portabilità urgentemente poiché sto avendo difficoltà a lavoro con il mio operatore Coop, in quanto non coperta la zona da un buon segnale arrecandomi non pochi problemi. Da contratto l’attivazione era prevista al massimo nei 2 giorni lavorativi successivi come da mail ricevuta con il contratto allegato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).