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Mancata attivazione Fibra (FTTH)

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

G. C.

A: Wind tre s.p.a.

20/09/2024

Spett. Wind tre s.p.a., Il giorno 19/08/2024 vengono da voi contattato per chiedermi se volevo fare l'upgrade della linea alla fibra (FTTH). Ho quindi deciso di accettare la vostra offerta (n. ordine 1-633860011232) ed il giorno 22/08/2024 ricevo regolarmente l'adattatore per la fibra. Tuttavia ad oggi, nonostante i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. Era prevista l'uscita del tecnico il giorno 06/09/2024, ma nessuno si è presentato alla mia abitazione. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poiché l'attuale linea ha prestazioni pessime e anche perché da quando è in corso l'attivazione di tale linea non mi è più consentito partecipare ai concorsi di Winday. Con la presente Vi invito pertanto ad attivare il servizio sottoscritto senza ulteriore ritardo ed in ogni caso non oltre il termine previsto dalla Vostra Carta dei Servizi. Allegati: Copia documento d’identità

Messaggi (2)

G. C.

A: Wind tre s.p.a.

15/11/2024

Buongiorno, sono trascorsi quasi 90 gg. da quando mi avete contattato per fare l'upgrade della mia linea e passare alla Fibra. Il giorno 15 ottobre ricevo un SMS con le istruzioni per fissare l'appuntamento con il tecnico. L'intervento viene fissato per il 25 ottobre tra le 14:30 e le 16:30. Mi organizzo quindi per essere a casa in quel periodo ed attendo quindi fiducioso l'uscita del tecnico. Alle 13.45 del 25 ottobre, ricevo una telefonata che mi avvisa che il tecnico non verrà ad effettuare l'intervento! Quindi questo è la seconda volta che attendo inutilmente il tecnico facendomi perdere tempo prezioso. Ad oggi non ho ancora ricevuto più notizie di quando è previsto l'intervento del tecnico! Sollecito quindi un urgente riscontro e chiedo di ricevere l'indennizzo previsto per il grave ritardo nell'attivazione del servizio. Grazie.

G. C.

A: Wind tre s.p.a.

28/02/2025

Buongiorno, Oggi ho preso visione della fattura F2505040207 dove mi vengono addebitati 65,00 per "Costo riposizionamento presa telefonica". Ritengo tale addebito non dovuto per i seguenti motivi: 1. Non c'è stato alcun riposizionamento della presa telefonica, la presa ed il modem sono esattamente dove erano prima. 2. Quando ad agosto 2024 sono stato da voi contattato mi era stato comunicato che l'upgrade alla fibra sarebbe stato completamente gratuito e non avrebbe comportato alcun costo aggiuntivo. Considerando inoltre che mi avete fatto aspettare più di 4 mesi per l'attivazione, tra l'altro con la contestuale inibizione alla partecipazione ai concorsi "Winday" e che mi sono reso disponibile 2 volte ad attendere inutilmente l'uscita del tecnico, ritengo a maggior ragione che l'addebito di tale costo non sia corretto. Attendo quindi un vostro riscontro. Grazie. Gianluca Canal


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