indietro

MANCATA ATTIVAZIONE FIBRA DOPO PIU' DI DUE 60 GIORNI DALLA STIPULA DEL CONTRATTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. G.

A: Wind tre s.p.a.

05/05/2023

Spett.le ALTROCONSUMO, vi inoltro l'ennesima PEC inviata a WINDTRE per segnalare a Voi e agli altri soci come me, che ad oggi, non sono ancora stato ricontattato da OPENFIBER, come invece assicurato dall'operatrice del 159, per la risoluzione del problema che mi impedisce di fruire del servizio, da oramai più di 60 giorni.Spett.le WINDTRE,con la presente, inoltro la quinta formale richiesta di copia del contratto relativo all'utenza di linea fissa formalizzato il 04/03/2023. Segnalo inoltre che, dopo l'ultimo contatto telefonico avvenuto tra il sottoscritto e l'operatrice del 159 il giorno mercoledì 4/5/2023, in occasione del quale mi è stato assicurato che sarei stato contattato dai tecnici di OPENFIBER per la risoluzione alla mia utenza di linea fissa/fibra internet. non fruibile da più di due mesi, ad oggi non sono ancora stato contattato e quindi resto impossibilitato a fruire del servizio, almeno ancora fino alla prossima settimana.La seguente segnalazione sarà inoltrata anche ad ALTROCONSUMO di cui sono socio.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: B. G.

05/05/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

Richiesta di assistenza 24 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).