indietro

Mancata attivazione fibra

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

F. S.

A: FastWeb

29/10/2025

In riferimento alla mia , del 21 ottobre riguardo all'allacciamento fibra" fastweb"al mio domicilio, comunico che sono stata ricontattata da open fiber per un nuovo appuntamento che anche questa volta non è stato onorato. Ho ricevuto più tardi una telefonata da un operatore open fiber ( non so chi sia) che mi ha comunicato : in prima battuta che io avevo rifiutato l'intervento del tecnico e successivamente che la fibra a casa mia non può arrivare. Certa di cortese riscontro porgo cordiali saluti. Franca sacristani

Messaggi (1)

FastWeb

A: F. S.

18/11/2025

Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto, l’Ufficio Scrivente comunica di aver verificato che Open Fiber ha in analisi il processo di attivazione della proposta di abbonamento sottoscritta ma al momento non ha definito una data di risoluzione. Sarà nostra premura monitorare l’evoluzione della situazione e, qualora si rendesse necessario, provvedere a mettere in atto ulteriori azioni puntuali Cordiali Saluti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).