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Mancata attivazione fibra

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. G.

A: ILIAD

12/08/2023

Salve, ho effettuato una attivazione fibra iliad, pagato 39,99€ e dopo giorni non ricevei nessun contatto per venire il tecnico, ricevevo solo una mail ogni 2/3 giorni che indicava che avevano provato a contattarmi senza successo, ovviamente così non era come ho potuto constatare dal registro chiamate della sim, ho deciso di chiamare l’operatore iliad e vari operatori mi hanno detto che siccome fibercorp avevano problemi tecnici mi avevano mandato la mail solo per indicare l’impossibilità di attivazione, così mi hanno spinto a fare un recesso dove avrei ricevuto il rimborso completo dei costi di attivazione dato che erano per cause tecniche sconosciute a me, tuttavia passati i 30 giorni non ho ancora ricevuto nulla, usano tecniche poco chiare e non so nemmeno se legali dato che insistono che dovrei fare il recesso prima dei 14 giorni per ottenere il rimborso, ma se la consegna del prodotto non avviene io non credo proprio che ci siano i 14 giorni da rispettare anche senza attivazione, comunque tralasciando questo voglio fare reclamo per riavere la somma indietro dato che non è stato possibile attivare per problemi loro e non miei da cliente, grazie

Messaggi (6)

ILIAD

A: P. G.

16/08/2023

Buongiorno sig. Giordano,come da conversazione telefonica, le confermiamo la predisposizione del bonifico bancario per il rimborso di Eur 39,99 sulle coordinate indicate.Cordiali saluti,Team Iliad

ILIAD

A: P. G.

16/08/2023

Buongiorno sig. Giordano,come da conversazione telefonica, le confermiamo la predisposizione del bonifico bancario per il rimborso di Eur 39,99 sulle coordinate indicate.Cordiali saluti,Team Iliad

P. G.

A: ILIAD

23/08/2023

Salve, non ho ancora ricevuto il bonifico, quali sono le tempistiche ? Grazie

P. G.

A: ILIAD

23/08/2023

Salve, non ho ancora ricevuto il bonifico, quali sono le tempistiche ? Grazie

ILIAD

A: P. G.

24/08/2023

Buongiorno sig. Giordano,come da conversazione telefonica, la invitiamo ad attendere la tempistica comunicata per il rimborso concordato.Cordiali saluti,Team Iliad

ILIAD

A: P. G.

24/08/2023

Buongiorno sig. Giordano,come da conversazione telefonica, la invitiamo ad attendere la tempistica comunicata per il rimborso concordato.Cordiali saluti,Team Iliad


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