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Mancata attivazione fibra

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

P. S.

A: ILIAD

17/10/2024

In data 18/7/2024 fatto richiesta ad un punto iliad Cremona Po' di allaccio fibra versando.39.90 € Loro stessi mi dissero che era.possibile fare allaccio....Dopo vari mesi senza sapere niente dello stato di attivazione e vari appuntamenti che mi davano tramite messaggi e alla quale non si presentava mai nessuno facendomi perdere giorni di lavoro x aspettare il tecnico ,ho deciso di mandare piu' pec di reclamo x chiedere il recesso e la restituzione dei 39.90 versati visto che ultimo appuntamento era fissato x il 29/10( ben oltre i tempi da loro garantiti x attivazione fibra) dopo i tanti solleciti ricevo una telefonata il giorno 25/9 dai tecnici che avrebbero anticipato appuntamento al 26/9.Anche lì appuntamento fissato x le 14.30 e si sono presentati alle 12..( x caso trovandomi a casa) Comunque dopo le verifiche sarebbero dovuti passare con la loro linea sopra i fili dell enel ( via aerea) passando in ben 5 proprietà private ( di cui 2 non conosco i propietari.perche deceduti quelli di prima e una non vuole che nessuno entri nella sua propieta) prima di arrivare a casa mia..A parte che nessuno e specifico NESSUNO ha mai detto tutto questo è sono cosa da sapere con largo anticipo x poter chiedere il permesso di entrare nelle altre propieta.( e.questi passaggi sono verificabili da MAPS in base alla posizione della centralina e a dove devono portare la linea.Tutto verificabile prima di intervenire )Comunque dopo che sono venuti i tecnici e verificato l impossibilità di effettuare l allaccio x motivi non dovuti sicuramente a me' ho scritto in data 30/09/2024 la lettera recesso a iliad della linea e chiesto rimborso dei 39.90€ visto che x colpa loro non hanno potuto attivare la linea..Risposta che la mia richiesta non può essere accettata..Ma come nella carta servizi iliad non è specificato questo..Iliad può recedere quando vuole in caso di.costi onerosi o difficoltà e il.cliente??? Ripeto che la colpa della mancata attivazione è imputabile solo ad iliad ..Oltretutto devo aspettare 30gg x la disattivazione di una linea che non è mai stata attivata..Pertanto chiedo che mi vengano restituiti i miei 39.90€ versati x un servizio che iliad non può offrire nella mia abitazione..

Messaggi (1)

ILIAD

A: P. S.

18/10/2024

Buongiorno sig. Sesenna, come da conversazione telefonica intercorsa in data odierna, confermiamo l’assenza di presupposti per corrispondere il rimborso richiesto. Cordiali saluti, Team Iliad


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