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Mancata attivazione fibra

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

F. S.

A: FastWeb

21/10/2025

Spett. Fastweb] In data 19 settembre ho sottoscritto telefonicamente/tramite il vostro sito internet] il contratto specificato in allegato per [la linea telefonica/internet/abbonamento servizi tv] In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro il a breve termine. Tuttavia ad oggi, nonostate i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè non avendo connessione non posso utilizzare tutto ciò che in casa avevo connesso : televisore , stufa, stampante , robot x pulizie ma soprattutto l'impianto fotovoltaico che non essendo connesso non funziona Essendo ormai trascorso inutilmente il termine massimo previsto dalla Vostra Carta dei Servizi per l’attivazione del servizio, con la presente richiedo la risoluzione del problema. Open fiber ad oggi ha maturato la mancanza a ben 4 appuntamenti per installazione del servizio. Ho chiesto informazioni al mio comune dove mi è stato risposto che essendo il comune di Niardo servito da FIBRA, non ci sono impedimenti di alcun tipo , se devono scavare sulla strada basta una richiesta al comune e dopo una settimana di silenzio assenso possono procedere ai lavori essendo ,OPEN FIBER pagato dallo stato x questo servizio. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia contratto Copia documento d’identità

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 29 ottobre 2025

FastWeb

A: F. S.

06/11/2025

Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto, l’Ufficio Scrivente comunica di aver sollecitato la Giusta Competenza che ha in analisi il completamento dell’attivazione della proposta di abbonamento sottoscritta in data 19-09-2025. Sarà nostra premura monitorare l’evoluzione della pratica e, qualora si rendesse necessario, provvedere a mettere in atto ulteriori azioni puntuali. Per completezza d’informazione si comunica che il suddetto processo rientra nelle tempistiche previste dalla Carta dei Servizi ( entro 60 gg. dalla ricezione del Modulo di Riepilogo). Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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