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MANCATA ATTIVAZIONE LINEA DATI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

S. Z.

A: Wind tre s.p.a.

01/01/0001

Il giorno 11gennaio u.s. mio marito ha sottoscritto un contratto per l'attivazione della linea internet, a mezzo fibra, presso l’appartamento di Verona, dove abbiamo il nostro domicilio nel periodo invernale, trasmigrando da Fastweb. In data 31 gennaio è stata disattivata la linea Fastweb perché in teoria era stata attivato il Vostro servizio. Questo però non corrisponde al vero dato che il modem non è mai stato collegato. In più occasioni, tramite il vostro punto vendita di via Mameli - Verona, abbiamo richiesto che il problema venisse risolto al più presto. Abbiamo altresì chiamato il Servizio Clienti e inviato 2 PEC allo stesso. Sinora, però, non abbiamo avuto alcun riscontro. Con la presente Vi invito pertanto ad attivare il servizio sottoscritto senza ulteriore ritardo ed in ogni caso non oltre il termine previsto dalla Vostra Carta dei Servizi. Allegati: Copia contratto Copia documento d’identità


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