indietro

Mancata attivazione linea ESIM mobile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

G. N.

A: TIM Business

25/07/2025

Spett. TIM, In data 12.07.2025 ho richiesto l’attivazione Tim e portabilità del mio numero di cellulare come da contratto specificato . In base alle informazioni ricevute, il servizio sarebbe dovuto essere attivato entro 2 giorni lavorativi. Tuttavia ad oggi, nonostante numerosi solleciti da parte mia, recandomi addirittura in un Centro Tim fisico non posso ancora usufruire del servizio poiché la mia pratica risulta ancora in lavorazione. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè il mio attuale operatore non copre perfettamente la zona in cui lavoro provocandomi non pochi problemi. In base ai feedback ricevuti dai colleghi con cui lavoro la Tim è l’unica linea con cui nessuno ha problematiche particolari e per questo ho scelto tale operatore. Richiedo quindi con urgenza l’attivazione della linea con portabilità in maniera da poter usufruire dell’offerta che ho sottoscritto. Nel caso in cui non avrò riscontro sarò costretto ad intraprendere le vie legali. Cordiali saluti Allegati: Copia contratto

Messaggi (1)

TIM Business

A: G. N.

26/07/2025

Gentile cliente, il tuo indirizzo e-mail non è presente nei nostri sistemi, ti invitiamo a scriverci esclusivamente da indirizzi già comunicati a TIM in sede contrattuale o in successive occasioni. Se sei già registrato nell’Area Clienti del sito TIM BUSINESS o direttamente dall’App TIM BUSINESS, puoi modificare in autonomia l’indirizzo e-mail. In alternativa puoi inviare una PEC all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it Rinnovando la nostra piena disponibilità per ogni tua futura esigenza, ti ricordiamo che puoi contattare in qualsiasi momento il nostro Servizio Clienti 191 oppure collegarti al sito www.timbusiness.tim.it per effettuare le tue richieste on line ed essere sempre aggiornato sulle nostre nuove proposte commerciali. Grazie da TIM Servizio Clienti Business


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).