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mancata attivazione linea fibra iliad

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. D.

A: ILIAD

20/07/2023

Buongiorno, in data 14/07/2023 il tecnico (fastweb) ha installato la fibra e consegnato il modem senza però verificare il funzionamento corretto dell'impianto (condominio a Trieste).Il servizio pertanto non ha mai funzionato ma la cosa grave che nonostante quotidiane solleciti e richieste di intervento al 177 non sono mai stato contattato da nessun tecnico per le dovute verifiche . Inoltre segnalo che iliad mi ha comunicato via mail che il servizio è attivo ed è stata inviatal la relativa fattura. Ora mi trovo senza internet e senza telefono visto che il precedente fornitore (wind) ha effettuato da due giorni la chiusura della sua linea.

Messaggi (1)

ILIAD

A: C. D.

20/07/2023

Buongiorno sig. Di Ragogna,confermiamo di aver avviato le opportune verifiche in merito a quanto segnalato e la invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica di gestione.Cordiali saluti,Team Iliad


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