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Mancata attivazione Linea Fissa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

A. S.

A: Wind tre s.p.a.

15/01/2025

Spett. le WINDTRE, Il 02/12/2024 ho sottoscritto presso il Vostro WindTre Store di Via di Morena 56/58 in Ciampino il contratto specificato in allegato per la linea telefonica ed internet denominato "Super Fibra 2,5 Giga" con migrazione del mio numero di telefono fisso (067964622) dall'attuale operatore. In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro il 13 dicembre u.s.. Tuttavia ad oggi, nonostante i numerosi solleciti telefonici al 159 da parte mia, fra l'altro con notevoli difficoltà fra rimbalzi continui di operatori fra Albania ed Italia, senza che questi abbiano ottenuto riscontri validi, così come i (presunti) interventi richiesti allo stesso Windtre Store di Ciampino, non posso ancora usufruire del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè , se non avessi avuto bisogno della fibra ottica (FTTH) certamente non avrei sottoscritto il contratto. Con la presente Vi invito pertanto ad attivare il servizio sottoscritto senza ulteriore ritardo ed in ogni caso non oltre 5 giorni dal ricevimento della presente Allegati: Copia contratto Copia documento d’identità

Richiesta di assistenza 21 gennaio 2025

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