indietro

Mancata attivazione linea

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

T. G.

A: ILIAD

27/08/2025

Buonasera, in data 25/06 attivavo con Iliad la connessione a 2,5gb, provenendo sempre da Iliad ma ad 1gb e pagando istantaneamente le spese di attivazione (39,99€). dopo un mese, il 25/07 scadeva il vecchio contratto rimanendo senza internet causando grave danno alla mia famiglia visto che i miei figli usano internet, spesso, per lo smart-working. dopo innumerevoli telefonate al servizio clienti, solo oggi all'ennesima telefonata, scopro che la linea non sarà attivata per fantomatici problemi tecnici e mi sarà restituito il costo d'attivazione e lasciandomi in un mare di guai dopo aver atteso invano 2 mesi. quindi volevo chiedere se è prevista una forma di risarcimento per la cattiva gestione del problema. grazie.

Messaggi (1)

ILIAD

A: T. G.

11/09/2025

Buongiorno sig. Giannuzzi, come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica di attivazione indicata nella Carta dei Servizi. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).