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Mancata Attivazione Modulazione Tariffaria Moto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: AUTOSTRADE

09/08/2023

Buongiorno, in data 13/07/2023 ho inviato tramite mail all'indirizzo info@autostrade.it i documenti necessari per l'attivazione della Modulazione Tariffaria Moto sul mio contratto telepass.Non avendo ricevuto riposta ho chiamato telepass e mi è stato detto che l'attivazione dipende solo ed esclusivamente da Autostrade e quindi di inviare un sollecito.In data 20/07/2023 ho inviato tramite pec all'indirizzo autostradeperlitalia@pec.autostrade.it un sollecito per l'attivazione del servizio indicato precedenemente, non ricevendo alcuna risposta.In data 21/07/2023 ho inviato un'altro sollecito questa volta a info@autostrade.it ma non ho ricevuto alcuna risposta.Come ultima cosa, in data 29/07/2023, ho inviato un altro sollecito a reclami@autostrade.it non ricevendo alcuna risposta.In data 07/08/2023 ho effettuato diversi utilizzi del telepass con la mia moto (6 tratte per un totale di 26,80 euro) per cui non ho potuto usufruire dello sconto del 30% a causa della mancata attivazione del servizio da parte di autostrade.Chiedo quindi la attivazione immediata della modulazione tariffaria moto e il rimborso del 30% di quanto speso finora corrispondente a quanto avrei dovuto risparmarmiare se lo sconto moto fosse stato attivato quando richiesto.

Messaggi (7)

AUTOSTRADE

A: M. M.

21/08/2023

Gentile Cliente,siamo spiacenti di comunicarle che la sua richiesta del 13 Luglio 2023 non ci risulta pervenuta per poter dar seguito alla sua segnalazione e procedere con il rimborso, le chiediamo cortesemente di inviarci:il codice identificativo ricevuto a Luglio con la email di risposta automaticaindirizzo di posta elettronica dal quale ha inviato la richiesta.Cordiali saluti.Coordinamento EsazioneAutostrade per l'Italia--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D1r2Cn9O._5007TSINcc:ref

AUTOSTRADE

A: M. M.

21/08/2023

Gentile Cliente,siamo spiacenti di comunicarle che la sua richiesta del 13 Luglio 2023 non ci risulta pervenuta per poter dar seguito alla sua segnalazione e procedere con il rimborso, le chiediamo cortesemente di inviarci:il codice identificativo ricevuto a Luglio con la email di risposta automaticaindirizzo di posta elettronica dal quale ha inviato la richiesta.Cordiali saluti.Coordinamento EsazioneAutostrade per l'Italia--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D1r2Cn9O._5007TSINcc:ref

M. M.

A: AUTOSTRADE

21/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. M.

A: AUTOSTRADE

21/08/2023

Per quanto riguarda le mail ordinarie indirizzate a info@autostrade.it e a reclami@autostrade.it non viene inviata alcuna risposta automatica dai vostri sistemi (ho provato anche ad inviarne altre da indirizzi diversi e il risultato &#232 lo stesso, nessuna risposta automatica).L&#39indirizzo mail da cui sono state inviate le mail ordinarie &#232 presente nell&#39allegato &quotmail.pdf&quot a questo messaggio e la copia delle mail ordinarie sono gi&#224 state allegate al reclamo.Le mail ordinarie sono state inviate il 13 Luglio 2023 alle 21:31, il 21 Luglio 2023 alle 15:30 e il 29 Luglio 2023 alle 14:17.Oltre alle mail ordinarie ho inviato come gi&#224 scritto anche una PEC a autostradeperlitalia@pec.autostrade.it il 20 Luglio 2023 alle 09:55 con la richiesta di attivazione della modulazione tariffaria moto (allegando tutti i documenti necessari).La PEC risulta consegnata correttamente al destinatario.Ho inserito l&#39indirizzo pec da cui &#232 stata inviata la richiesta nell&#39allegato &quotmail.pdf&quot.Oltre al rimborso richiedo anche l&#39attivazione della modulazione tariffaria moto come gi&#224 richiesto il 13 luglio 2023 via mail ordinaria e il 20 Luglio 2023 tramite pec.

M. M.

A: AUTOSTRADE

02/09/2023

Sono passate quasi due settimane e non ho ricevuto ancora alcuna risposta in merito.Resto in attesa.

M. M.

A: AUTOSTRADE

02/09/2023

Sono passate quasi due settimane e non ho ricevuto ancora alcuna risposta in merito.Resto in attesa.

AUTOSTRADE

A: M. M.

19/09/2023

Gentile Cliente,ci scusiamo per il ritardo con cui rispondiamo e come anticipato telefonicamente la informiamo di aver attivato la modulazione tariffaria per motoveicoli.Le comunichiamo che procederemo al rimborso, per i viaggi effettuati dalla data della Sua prima richiesta, della quota sconto prevista dall'offerta da Lei sottoscritta sulle coordinate bancarie presenti sul contratto Telepass. Il bonifico sarà disponibile sul Suo conto nei tempi amministrativo/contabili necessari.Cordiali saluti.Coordinamento EsazioneAutostrade per l'Italia--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D1r2Cn9O._5007TTqqQ2:ref


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