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MANCATA ATTIVAZIONE NETFLIX E RICHIESTA CORRETTA INSTALLAZIONE LINEA FIBRA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

A. R.

A: TIM Business

12/06/2025

Spett. TIM SPA, In data 15/11/24 ho sottoscritto presso il Vostro negozio ion Genova Fiumara, il contratto specificato in allegato per la linea telefonica/internet/abbonamento servizi tv. In base alle informazioni ricevute, il servizio avreste dovuto attivare, tra gli altri, il servizio in abbonamento con fatturazione a Vostro carico di NETFLIX. A tutt'oggi nonostante la Vostra adesione alla proposta di conclliazione allegata (del 11/2/25) non avete: i) attivato il servizio NETFLIX e effettuato il rimborso previsto di euro 50 per il disagio subito. Ho altresi' scoperto, a seguito di frequenti interruzioni della connessione FIBRA (di cui una oggetto di reclamo perche' perdurata per diversio giorni), che la mia linea FIBRA passa da un ROE di OPEN FIBER e non TIM. Cosi' che, tutte le volte che qualcuno fa un intervento sul ROE OPEN FIBER, subisco delle interruzioni della connessione ad internet poiche' i tecnici open fiber non riconoscono la mia linea. Cio' e' disceso dal fatto che io ero inizialmente cliente Open Fiber e che i tecnici da Voi mandati per allacciarmia alla Vostra lineas, per loro comodita', hanno utilizzao la vecchia linea che transitava da Open Fiber. Con la presente Vi chiedo di risolvere entrambi i problemi su elencati riservandomi, in mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia contratto Copia documento d’identità

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 12 giugno 2025

TIM Business

A: A. R.

16/06/2025

Gentile cliente, il tuo indirizzo e-mail non è presente nei nostri sistemi, ti invitiamo a scriverci esclusivamente da indirizzi già comunicati a TIM in sede contrattuale o in successive occasioni. Se sei già registrato nell’Area Clienti del sito TIM BUSINESS o direttamente dall’App TIM BUSINESS, puoi modificare in autonomia l’indirizzo e-mail. In alternativa puoi inviare una PEC all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it Rinnovando la nostra piena disponibilità per ogni tua futura esigenza, ti ricordiamo che puoi contattare in qualsiasi momento il nostro Servizio Clienti 191 oppure collegarti al sito www.timbusiness.tim.it per effettuare le tue richieste on line ed essere sempre aggiornato sulle nostre nuove proposte commerciali. Grazie da TIM Servizio Clienti Business


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