indietro

mancata attivazione numero-linea non funzionante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. S.

A: FastWeb

02/02/2023

lunedì 30 gennaio si è completata la portabilita da windtre a fastweb, della mia utenza principale, peccato che fastweb, dopo aver ammutolito il numero provvisorio, non ha attivato il mio sulla sim, con la conseguenza che il mio numero non risulta attivo ne come telefono che come linea internet e quindi sono irraggiungibile. Ho dovuto quindi acquistare una sim con numero provvisiorio per mantermi in contatto ma non riesco ad effettuare operazioni che comportano un doppio riscontro (trasmissione codici via sms) in quanto mia utenza non funzionante. Ho segnalato più e più volte sia tramite negoziante che tramite chat , ma ad oggi 02-02-23 tutto è ancora senza soluzione.

Messaggi (2)

FastWeb

A: R. S.

10/03/2023

Gentile sig. Sasso,meritevolmente alla pratica in oggetto con codice cliente 12532972 il presente Ufficio comunica che, a fronte delle verifiche effettuate sui sistemi, non risulta alcuna segnalazione di assistenza relativa al servizio mobile.La suddetta fornitura risulta cessata a seguito della ricezione di richiesta di portabilità del numero 3333385925 verso altro operatore.In conclusione per quanto sopraesposto non sussistono le condizioni per l'accoglimento delle richiesta oggetto di controversia.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

R. S.

A: FastWeb

10/03/2023

In risposta alla vsIntanto gradirei sapere chi &#232 il pusher della persona addetta alla risposta, perch&#233 questa non sa neppure di essere stata concepita! La vertenza, per Vs informazione, &#232 stata risolta tramite CONCILIAWeb, in cui mi &#232 stato anche riconosciuto un importo a titolo di danno subito.La professionalit&#224 impone, prima di dare risposte &#39alla ca**o&#39 di documentarsi sulla pratica in questione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).