indietro

mancata attivazione nuovo contratto Sky Open/Sky Smart

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. U.

A: Sky

27/01/2023

Buongiorno, ho sottoscritto verbalmente un nuovo contratto con Sky, in data 29/12/2022, in data 30/12/2022 ho ricevuto la mail di conferma.ad oggi non mi è stato attivato tale servizio e telefonicamente mi è stato riferito che le condizioni che mi erano state offerte non erano più attivabili.Preciso che non ho avuto nessuna comunicazione scritta mail o telefonica in merito.Infine mi continuano ad addebitare il vecchio canone di abbonamento più oneroso del nuovo contratto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).