indietro

Mancata attivazione offerta casa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: ILIAD

30/08/2023

Buongiorno, in data 8 maggio ho attivato online l’offerta fibra per casa inclusa di estender.Dopo pochi giorni vengo contattata per fissare un appuntamento con i tecnici, appuntamento che il giorno stesso si rivela essere “solo” per la verifica della possibilità di attivazione (a detta stessa del tecnico, “fanno sempre così, non avvisano mai cosa c’è da fare”).Passato questo, dopo un mese e passa chiamo per sapere se sia successo qualcosa, dal 177 mi dicono che mi avrebbero fatta richiamare per novità.…il 14 agosto richiamo e mi viene detto che sono in attesa di alcuni permessi, che mi avrebbero fatta richiamare.Ad oggi (30 agosto) ancora non ho notizie e mi è stato inoltre sconsigliato di dare qualsiasi tipo di disdetta perché “non è che non si può mettere, siamo in attesa” - in tutto ciò io però sono da maggio senza internet in casa.

Messaggi (2)

ILIAD

A: E. M.

30/08/2023

Buongiorno sig.ra Mulattieri,come da conversazione telefonica, la invitiamo ad attendere la tempistica comunicata per il rimborso concordato.Cordiali saluti,Team Iliad

ILIAD

A: E. M.

30/08/2023

Buongiorno sig.ra Mulattieri,come da conversazione telefonica, la invitiamo ad attendere la tempistica comunicata per il rimborso concordato.Cordiali saluti,Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).