indietro

Mancata attivazione per un problema su un reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. V.

A: PRIVATE SPORT SHOP

09/04/2025

Buon giorno ho chiesto il reso a private Sport Shop per l'ordine n 2200086947 del valore di 104,99, mi hanno inviato l'etichetta per il reso e ho portato il 4/3/25 il pacco ad un punto ritiro poste dove avevo già portato 2 loro resi che sono andati velocemente a buon fine. Ricevuto messaggio dalle Poste della presa in carico del pacco che risulta però fermo alla dogana hub Nord dal 7/3. Ho chiamato Private Sport Shop e mi rispondono che non possono fare nulla perché ho inviato il pacco non tramite l'ufficio postale ma punto di ritiro. Allora apro reclamo con Poste e loro mi rispondono che siccome la spedizione è pagata da Private Sport sono loro che devono aprire il reclamo. Richiamo Sport shop per spiegare la situazione ma mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere, ma ad oggi dopo più di un mese nessuno mi da risposta

Messaggi (3)

PRIVATE SPORT SHOP

A: A. V.

09/04/2025

@Luigi Cenci SR 2200086947/2200094829 Elodie CATHALA Business Unit Leader privatesportshop.com Lemer. 9 avr. 2025 à13:30, reclami@altroconsumo.it a écrit: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. V.

A: PRIVATE SPORT SHOP

09/04/2025

Buon giorno vorrei conoscere lo stato della mia pratica di reso e cosa è stato fatto per risalire al pacco, potete darmi maggiori informazioni. Grazie mille, potete costatare dal numeroso numero di ordini che sono una vostra ottima cliente attendo vostro riscontro

A. V.

A: PRIVATE SPORT SHOP

11/04/2025

Buon giorno non comprendo la risposta che mi avete inviato potete chiarire? Che significa: @Luigi Cenci SR 2200086947/2200094829 Elodie CATHALA Business Unit Leader privatesportshop.com Lemer. 9 avr. 2025 à13:30, reclami@altroconsumo.it a écrit: Devo inviare il reclamo a qualcuno in particolare? Mi date risposta per favore? Mi sento abbandonata, per favore datemi riscontro non vorrei dover ricorrere a vie legali


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).