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Mancata attivazione piano dati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

M. C.

A: LYCAMOBILE

12/12/2024

Spett. LYCAMOBILE, Il 01 12 2024 ho sottoscritto tramite il vostro sito internet il contratto specificato in allegato per ESIM con contestuale piano telefonico ITALY ORANGE In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro le successive 24 ore lavorative. Tuttavia ad oggi, nonostate i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè sono in viaggio e ho necessità di poter utilizzare telefono e connessione internet in mobilità. Essendo ormai trascorso inutilmente il termine massimo previsto dalla Vostra Carta dei Servizi per l’attivazione del servizio, con la presente richiedo la risoluzione del contratto sopra citato [con rimborso delle spese da me finora sostenute pari a 12,99 € (dodici/99 €) pari a costi attivazione piano telefonico mensile e una ricarica da 5€ In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia contratto Copia documento d’identità

Richiesta di assistenza 11 gennaio 2025

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