indietro

Mancata attivazione promozione Kena TIMVISION summer

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: KENA MOBILE

23/08/2022

Buongiorno, in data 3/8/22 ho sottoscritto un contratto con Kena mobile con offerta Kena TIMVISION summer. In data 5 agosto ho ricevuto puntualmente tramite corriere la sim che doveva essere attiva entro 24 ore. Dopo 18 gg la Sim non è attiva e la promozione non è stata attivata. Ho fatto solleciti continui al servizio clienti ed anche via Pec, la risposta è sempre la stessa “stiamo lavorando per l’attivazione e devi avere pazienza”.Ho chiesto più volte di darmi una data di evasione della pratica ma continuano a dire che non sanno nulla di più in quanto della cosa si sta occupando un fantomatico ufficio tecnico. Morale della favola ho perso già le prime due giornate di campionato e probabilmente anche la prossima. Ovviamente al 3 settembre poi addebiteranno puntualmente il canone. Richiedo l’immediata attivazione del contratto sottoscritto. Numero ticket di sollecito 15305735Purtroppo leggendo le recensioni sono in moltissimi ad avere lo stesso problema, mi sembra veramente poco serio da parte del gestore telefonico.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).