indietro

mancata attivazione Qpay

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. I.

A: QVC

06/01/2023

buongiorno il 27/11 ha ordinato sul sito Qvc il dyson V8 selezionando il pagamento a rate Qpay tanto decantato anche sul loro canale TV. Il prodotto viene consegnato 10 giorni dopo e ieri 5/1 ricevo una mail di sollecito da gestionerate@qvc.com per il saldo. Ho chiamato il numero indicato nella mail e mi dicono che il pagamento non è andato a buon fine ( la mia carta è regolarmente attiva) e che non ho selezionato il pagamento a rate ( e perchè mai allora arriva la mail da gestionerate@qvc.com?) chiedo di riprovare con la carta e mi dicono che non è possibile, ma che devo fare un bonifico saldando l'intero importo entro 5 giorni. Guardando qualche forum, ho visto che è un problema diffuso. Non è corretto dare la possiblità di selezionare il pagamento a rate e poi chiedere di saldare entro 5 giorni. Oggi ho fatto il bonifico, ma vorrei rendere nota la mia esperienza per allertare altri consumatori ed evitare che possano essere vittime di questo comportamento scorretto. Mai più acquisterò su QVC.

Messaggi (1)

QVC

A: A. I.

07/01/2023

Gentile Altroconsumo,grazie per averscelto QVC, il retailer multicanale dove puoi provare la vera gioia dello shopping.Abbiamo contattato proprio oggi la nostra cliente per chiarire gli aspetti legati al disguido segnalato.Il pagamento rateale non era stato selezionato in fase di acquisto.Per ulteriori informazioni, restiamo a vostra disposizione.- al numero 840.88.44.88 (costo: da rete fissa solo scatto alla risposta, da mobile dipende dall'operatore) attivo tutti i giorni dalle 08:00 alle 22:00- all'indirizzo email servizio@clienti.qvc.it- tramite WhatsApp al 339 995 7573FedericaQVC Italia Via Guzzina 18 20861 Brugherio (MB) Italia--Messaggio originale--A partire dal: Data: 06/01/2023 16:52Per: servizio.clienti@qvc.itSoggetto: RECLAMA FACILE: mancata attivazione Qpay - (CPTIT01691300-08)RECLAMA FACILE: mancata attivazione Qpay - (CPTIT01691300-08)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).